Quando il vino diventa arte e moda Coin e Pasqua Vini danno il benvenuto a Vinitaly con le opere di Lonardi

Nelle immagini una piccola anteprima dell’installazione site specific, distribuita tra le vetrine del department store e il suo piano terra, che i due brand veneti hanno chiesto a Lonardi di realizzare, per rendere un tributo alla città di Verona e al vino, portando in scena i monumenti più rappresentativi della città.
Negli spazi di Coin Excelsior sarà possibile apprezzare e dialogare con i pannelli tridimensionali dell’artista e compiere un percorso enologico d’eccezione: da Pasqua 11 Minutes Rosé 2023 si passerà a Cecilia Beretta Soave Classico Brognoligo 2022 per arrivare a degustare l’immancabile PassioneSentimento Rosso 2021.
Inoltre, sarà esposta in store una collezione esclusiva di ceramiche dell’artista che porta il tema dell’amore in tavola: piatti, ciotole e vasi decorati con un motivo dipinto ispirato dalle ceramiche italiane figurative del Cinquecento, un’ode alla sua città natale e alla forza invisibile che ci unisce e cura.
Tutti i partecipanti sono invitati ad interagire con l’opera condividendo i propri pensieri per la città, contribuendo a creare tutti insieme un’installazione unica e irripetibile: una vera e propria lettera d’amore alla città di Verona.