Saranno tre appuntamenti tutti da ridere. Una rassegna fatta di 3 comici che hanno trasformato il loro umorismo innato in una vera e propria arte. Pucci, Ale & Franz e Angelo Pintus vi danno appuntamento, rispettivamente il 12 novembre 2016, il 2 dicembre 2016 e l’11 febbraio 2017, all’Area Exp di Cerea per tre serate dove le risate saranno garantite dall’inizio alla fine degli spettacoli. Un divertimento frutto del vivere di tutti i giorni: la quotidianità, l’essere uomini, le relazioni interpersonali, il cambiamento diventano l’ispirazione di Pucci, Ale & Franz e Pintus per tre spettacoli dove la vita viene presa in giro nelle nostre abitudini, nei nostri costumi e atteggiamenti più ironici.
Una satira intelligente, che fa riflettere sulla nostra società, sui nostri modi di fare, spesso inosservati perché ormai automatismi. Tre occasioni per ridere di noi stessi, dei nostri amici, della nostra famiglia, perché Pucci, Ale & Franz e Pintus riproporranno tutti noi, l’uomo, la vita, nelle loro complessità. Uno sguardo ironico sul vivere di oggi, tra mode, giovani a volte incomprensibili, modi di pensare ed essere, in quella che è la società 2.0.
I biglietti per i tre eventi di “Area-Comici” sono già disponibili su Ticketone, Geticket e presso il circuito Unicredit.