Inoltre è stato completamente risistemato il fondale del river, il torrente di acqua termale che attraversa gli spazi esterni del parco e sono state realizzate nuove elegantissime docce in cristallo bianco adeguate nell’igienizzazione ai nuovi processi di sicurezza rendendo l’ambiente all’altezza degli elevati standard di qualità.
“Sono interventi importanti, a cui ne seguiranno altri nei prossimi mesi, e che vanno nella scia delle innovazioni fortemente volute e portate avanti da Aquardens nell’ultimo biennio. – conclude Zuliani – Perché sia chiaro che per noi lo stop forzato è stato occasione di investimento e proiezione dell’Aquardens del futuro”
E per la ripartenza alla grande Aquardens ha lanciato una nuovissima promozione pensata apposta per l’estate 2020. Grazie alla formula VACANZA RELAX sarà possibile acquistare con un unico ingresso il pacchetto terme + sauna village + percorso romano irlandese presso spa lounge + buffet gourmet + kit telo e accappatoio. Info e prenotazioni sul sito www.aquardens.it