Progetto sicurezza per città e provincia. Il questore a confronto con l’assemblea di Palazzo Scaligero “E’ importante ragionare con chi conosce il territorio e i cittadini dei comuni che amministra”

Il questore Roberto Massucci ha incontrato  nella Loggia di Fra’ Giocondo, il Presidente della Provincia Flavio Pasini e i Primi Cittadini veronesi riuniti per l’Assemblea del Palazzo Scaligero. Un appuntamento che ha permesso al questore, in carica in città da aprile, di presentarsi a tutti i Sindaci.
“Questo non è solo un atto di cortesia istituzionale – ha sottolineato il Questore Massucci –, è anche un confronto necessario. Perché è importante ragionare su un progetto di sicurezza per la città e la provincia con i Sindaci, che conoscono il territorio e le persone dei Comuni che amministrano”. “Abbiamo accolto con piacere la richiesta del Questore di intervenire all’apertura di questa Assemblea – ha affermato il Presidente Pasini –. È un gesto che indica una disponibilità, davvero apprezzata, al confronto e alla collaborazione, nel totale rispetto delle diverse e reciproche competenze, per garantire una maggior sicurezza alle nostre comunità”.
L’Assemblea ha poi votato una variazione del bilancio di previsione 2023–2025 che, sostituisce la previsione di accensione di nuovi mutui.