Sono già numerosi i cittadini che hanno potuto fruire dei servizi anagrafe erogati dal nuovo sportello decentrato Quartiere Milano, in zona Stadio in 3^ circoscrizione. Dopo il successo registrato la scorsa settimana a San Michele, con la prima apertura nella sede della 7^ circoscrizione, il progetto dell’Amministrazione per la riattivazione di alcune sedi anagrafiche decentrate continua a registrare il forte consenso e apprezzamento da parte della cittadinanza.
Gli appuntamenti in 3^ circoscrizione sono esauriti fino al 27 marzo. Si punta ora ad ampliare il servizio, con nuovi orari e giorni di apertura. Intanto è di prossima apertura anche lo sportello a Borgo Roma in 5^ circoscrizione, per una ulteriore copertura dei quartieri più popolosi della città.
Presenti alla seconda riapertura l’assessore al Decentramento Federico Benini insieme al presidente della 3^ circoscrizione Riccardo Olivieri.
Lo sportello allo Stadio copre un’area allargata del territorio cittadino, rispondendo alle richieste dei vicini quartieri Santa Lucia e San Massimo.