Poche decine di posti ancora disponibili per la tavolata sotto le stelle di venerdì 30 luglio in Corso Mazzini a Bussolengo. La quarta edizione di “Profumo di pesca: cenando in Mazzini” offrirà ai commensali un menù a base di pesca con l’accompagnamento musicale di Paolo Zanarella.
21 luglio 2021 – “Profumo di pesca: cenando in Mazzini”, l’appuntamento più atteso della Festa d’Estate di Bussolengo è quasi sold out. Con due antipasti, due primi, un secondo, un contorno, un dessert, un menù vegetariano e un menù per i bambini, la cena dedicata al frutto estivo per eccellenza dimostra già di poter soddisfare qualsiasi tipo di palato.
Sull’evento gastronomico, Massimo Girelli, assessore alla Promozione del territorio e alle Manifestazioni ha commentato: “Per noi la Festa d’Estate va al di là dell’essere una celebrazione del territorio. Quest’anno in particolare c’è grande attesa per questa serata. Dopo i lunghi mesi di lockdown e incertezze cogliamo l’occasione di questa lunghissima tavolata per dare ai cittadini l’opportunità di incontrarsi nuovamente, di sedersi l’uno accanto all’altro e condividere momenti gioiosi, di rivivere un senso di comunità. Il tutto chiaramente, nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19”.
Organizzata per venerdì 30 luglio alle ore 20:00, la tavolata lunga ben 200 metri prevede posti limitati che si possono acquistare online, oppure presso il Bar Cappelleria, il negozio Mad Mode Abbigliamento e la Tabaccheria Castioni.