“Profumo di pesca” verso il sold out Pochi posti ancora disponibili per la tavolata in corso Mazzini, prevista per il 30 luglio

Poche decine di posti ancora disponibili per la tavolata sotto le stelle di venerdì 30 luglio in Corso Mazzini a Bussolengo. La quarta edizione di “Profumo di pesca: cenando in Mazzini” offrirà ai commensali un menù a base di pesca con l’accompagnamento musicale di Paolo Zanarella.
21 luglio 2021 – “Profumo di pesca: cenando in Mazzini”, l’appuntamento più atteso della Festa d’Estate di Bussolengo è quasi sold out. Con due antipasti, due primi, un secondo, un contorno, un dessert, un menù vegetariano e un menù per i bambini, la cena dedicata al frutto estivo per eccellenza dimostra già di poter soddisfare qualsiasi tipo di palato.

Sull’evento gastronomico, Massimo Girelli, assessore alla Promozione del territorio e alle Manifestazioni ha commentato: “Per noi la Festa d’Estate va al di là dell’essere una celebrazione del territorio. Quest’anno in particolare c’è grande attesa per questa serata. Dopo i lunghi mesi di lockdown e incertezze cogliamo l’occasione di questa lunghissima tavolata per dare ai cittadini l’opportunità di incontrarsi nuovamente, di sedersi l’uno accanto all’altro e condividere momenti gioiosi, di rivivere un senso di comunità. Il tutto chiaramente, nel pieno rispetto delle regole anti Covid-19”.
Organizzata per venerdì 30 luglio alle ore 20:00, la tavolata lunga ben 200 metri prevede posti limitati che si possono acquistare online, oppure presso il Bar Cappelleria, il negozio Mad Mode Abbigliamento e la Tabaccheria Castioni.