Prosegue il cammino di avvicinamento alla stagione 2023/2024 di SuperLega Credem Banca per Verona, con il primo appuntamento ufficiale previsto nel weekend del 21/22 ottobre. La preparazione al palazzetto prosegue spedita per la squadra di Coach Stoytchev, che è attesa da un fitto programma di impegni precampionato. Si parte il 5 ottobre con il test casalingo contro Cuneo Volley, formazione che milita in Serie A2. Spirito e compagni, poi, scenderanno in campo nella Jesi Volley Cup, che si svolgerà nel comune marchigiano il 14 e il 15 ottobre, dove saranno protagonisti anche Club Olympiakos Piraeus, campione di Grecia, Cucine Lube Civitanova e Allianz Milano. Gli abbinamenti delle due semifinali saranno annunciati il prossimo 2 ottobre in occasione della conferenza stampa di presentazione. Il 18 ottobre, poi, arriverà al Pala AGSM AIM l’Itas Trentino per l’ultimo match della preseason.
“La squadra ha iniziato a lavorare al palazzetto – racconta Adi Lami, team manager di Verona – dopo il pre-ritiro in Bulgaria, per noi sempre una tappa fondamentale per ripartire al meglio dopo il periodo di pausa estiva”.
Il 5 ottobre sarà ospite Cuneo, mentre il 14 e il 15 ottobre parteciperà alla Jesi Volley Cup assieme ad avversari di prestigio come Civitanova, Milano e Olympiakos, Campione di Grecia. Nelle Marche si giocheranno due gare in un weekend, quindi si preannunciano due test interessanti. Infine, a pochi giorni dall’esordio in campionato, il 18 ottobre ci sarà la sfida contro Trento, il derby dell’Adige, un altro appuntamento di alto livello.
Home La Cronaca di Verona Precampionato per essere al top. Prosegue il cammino di avvicinamento alla Super...