Povegliano Veronese, una cliente lancia un coltello e un piatto al titolare del ristorante Un cliente lancia un coltello e un piatto al titolare del ristorante “A casa mia” di Povegliano Veronese: l'uomo è vivo per miracolo.

Bagarre finita fortunatamente senza feriti: a Povegliano Veronese un ristoratore è rimasto vivo per miracolo dopo che un cliente ha lanciato contro di lui un coltello a un piatto a causa dell’insoddisfazione per il cibo consumato.

Cliente lancia un coltello contro il ristoratore

Lo scontro si è consumato nel locale dopo che la coppia ha espresso apertamente la propria insoddisfazione per il cibo servito: la situazione è rapidamente sfuggita di mano quando la donna ha deciso di lanciare un coltello che ha fortunatamente mancato il bersaglio, ma ha comunque sfiorato il proprietario, strappandogli la camicia.

Subito dopo il ristoratore ha chiamato le forze dell’ordine per sedare la situazione. La vicenda ha suscitato un’ondata di sconcerto e indignazione, soprattutto quando è emerso che il marito della donna ha deciso di riversare la propria rabbia sul web, lasciando una recensione infamante su TripAdvisor.