Il rombo dei motori, l’eleganza del design, l’eccellenza nel calice. Tutto questo e molto di più sarà Bardolino Porsche Classic 2020, la prima edizione dell’esclusivo evento ideato da E-car Passione Porsche di Bardolino che ha scelto Zeni1870 come main partner della tre giorni, in programma da domani a domenica. Una eccellenza che chiama dunque un’altra eccellenza e che mira a fare della città di Bardolino un punto di riferimento per un turismo di livello.
Fitto il calendario delle giornate che prevedono non solo la partecipazione dei numerosi Porsche Club italiani ed esteri ma anche momenti dedicati agli appassionati, ai turisti e ai cultori del bello.
Tre saranno i percorsi che Zeni1870 ha appositamente creato per l’occasione così da avvicinare wine lovers e neofiti che, accanto al fascino intramontabile delle Porsche, potranno accostarsi alle perle enologiche nate sulle colline moreniche del Garda
1 – “Aperitivo italiano”
Sul Lungolago di Bardolino, proprio vicino al porto, verrà allestito il “Vip-Truk ZENI 1870 Hospitality” dove, nel rispetto delle nome per i distanziamento sociale, i partecipanti siederanno comodamente su un vero e proprio terrazzo in riva al Lago per gustare calici di eccellenza godendo di un panorama davvero unico.
2 – “Degustazione circuito”
In omaggio alla velocità e ai circuiti automobilistici è stato pensato questo “percorso degustativo”. Allo stand di Zeni1870, proprio di fronte al porto, chi sceglierà questa opzione potrà degustare passeggiando il Bardolino Chiaretto Spumante DOC brut, il Chiaretto DOC Classico Vigne Alte e il Bardolino Docg Classico Superiore. Saranno inoltre disponibili eleganti gadget personalizzati Bardolino Porsche Classic 2020.
3 – “Degustazione emozionale”
All’interno dell’elegante bottaia, nella sede dell’azienda, coloro che parteciperanno potranno godere di una esperienza immersiva nel mondo del vino e dell’innovazione applicata alla cantina.
«Siamo entusiasti di questa partnership – evidenzia Elena Zeni – e siamo convinti che sia l’inizio di una fruttifera collaborazione per elevare ancora di più la percezione del nostro territorio tra i turisti stranieri ma anche italiani. Il nostro Lago infatti non ha nulla da invidiare ad altre località più blasonate e famose tra l’Italia e il resto del mondo».
Per ulteriori dettagli e informazioni: https://bardolino2020.it