Lunedì 24 aprile si svolgerà l’iniziativa ‘Ponte Pietra s’illumina’, organizzata dal consigliere incaricato alla promozione degli eventi innovativi per il commercio Katia Maria Forte in collaborazione con Confesercenti ed Amia e con il contributo di Garden Floridea, sponsor principale dell’iniziativa.
Per l’occasione saranno posizionate su ponte Pietra una serie di candele e composizioni floreali ed inoltre, il trenino turistico Verona Tour, dalle 19 alle 22, effettuerà tra ponte Pietra e ponte Garibaldi un servizio di trasporto gratuito.
I titolari delle attività commerciali saranno invitati a prolungare l’orario di apertura del proprio negozio fino alle 22 e ad illuminare le proprie vetrine con candele.
Bar e ristoranti potranno liberamente proporre forme di richiamo ed iniziative promozionali all’interno dei propri locali.
“Un nuovo appuntamento per una iniziativa già fortemente apprezzata nelle precedenti edizioni – sottolinea Forte – una rassegna, realizzata a costo zero per l’Amministrazione comunale, divenuta un’occasione di svago e divertimento originale, attesa ed apprezzata da veronesi e turisti. Sarà bello, con quest’ultimo appuntamento condividere ancora una volta, con tutta la città, una serata suggestiva in uno dei luoghi più belli di Verona”.
L’evento sarà inaugurato tra le 19.15 e le 19.30 dal Sindaco Flavio Tosi e dal consigliere comunale Katia Maria Forte che, all’inizio di ponte Pietra dal lato di lungadige San Giorgio, provvederanno all’accensione delle candele.