Grazie alla perfetta sinergia tra i poliziotti della Centrale Operativa della Questura e quelli in servizio di Volante, anche ieri è stato possibile individuare i responsabili di alcuni episodi delittuosi consumati poco prima in città.
Ieri intorno alle 23.00, gli agenti delle Volanti, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Salita Santo Sepolcro, a seguito della segnalazione di un ragazzo estremamente molesto che stava prendendo a calci in modo violento il portone d’ingresso di un palazzo, mentre inveiva contro una ragazza residente all’interno dello stabile, con cui il giovane aveva avuto in passato una relazione sentimentale. All’esito del rito direttissimo che si è svolto in mattinata, il Giudice ha convalidato l’arresto.
Sempre ieri, intorno alle 10.45, gli agenti delle Volanti hanno fermato un giovane, che era stato segnalato poco prima alla Centrale Operativa per aver importunato alcuni passeggeri presenti a bordo di un autobus. Infine, nel pomeriggio, gli agenti delle Volanti hanno fermato un 32enne pluripregiudicato che si era reso responsabile poco prima di un furto all’interno del supermercato “Esselunga” di Viale del Lavoro.