Pisa (d’accordo con Tosi) torna a casa Il consigliere, che ha ripreso la tessera, sarà capogruppo in Municipio

Novità in casa Forza Italia. Da settembre, con la ripresa delle attività politiche, Luigi Pisa diventerà capogruppo a Palazzo Barbieri. A dare l’annuncio il consigliere regionale comunale di Forza Italia Alberto Bozza.
Cresciuto in Forza Italia fin dagli anni Novanta, Pisa aveva ripreso la tessera del partito lo scorso dicembre.
“Una scelta – ha detto Bozza – maturata assieme al nostro coordinatore regionale Flavio Tosi e che rafforza anche a Verona il peso territoriale del partito. Pisa ha esperienza amministrativa ed è un altro tassello che dà ulteriore credibilità al progetto politico che con Tosi stiamo portando avanti sui territori”.
Pisa, che era stato eletto consigliere comunale nel 1994 nella prima amministrazione Sironi, era rimasto forzista anche nella sucessiva tornata elettorale. Dopo una pausa il rientro a casa, di nuovo con Tosi.
Al di là delle nomine Bozza ha posto l’accento poi sulla situazione di degrado della stazione chiedendo a gran voce un presidio fisso delle forze dell’ordine e della Polizia Locale.
In tema di sicurezza è intervenuta nuovamente Patrizia Bisinella che ha chiesto un intervento più incisivo nella zona di via Calvi in Borgo Roma dove il copione è sempre lo stesso con risse e attivandalici.