Pillole di UniVerò, lo stato dell’arte Venerdì in streaming, “per un focus sulla città e sulle professioni al tempo del covid”

Torna UniVerò, format promosso dall’ateneo scaligero in collaborazione con Esu Verona e con il sostegno di Unicredit. L’ateneo scaligero vuole mantenere vivo il collegamento tra università e mondo del lavoro con “Pillole di UniVerò: lo stato dell’arte”. Questo è un evento ‘spot’ che si inserisce nel solco, ormai quasi decennale, di UniVerò il festival del placement e che vedrà la partecipazione di rappresentanti di ordini professionali e di professionisti dell’area giuridica, di quella economica e, in generale, delle professioni collegate al mondo dell’impresa. “Pillole di UniVerò” sarà venerdì prossimo, dalle 14.30.
Il focus di queste Pillole è invece sul nostro territorio e si parlerà del mondo delle professioni all’epoca del Covid-19.
La presentazione dei contenuti sarà affidata a Tommaso dalla Massara, direttore scientifico del festival. Relatrici e relatori Luisella Altare, regional manager Nord Est UniCredit, Claudio Avesani, presidente della Camera Penale Veronese, Diego Begalli delegato del rettore al Trasferimento della conoscenza e rapporti con il territorio, Barbara Bissoli, presidente dell’Ordine degli avvocati di Verona, Massimo Dal Lago, partner PwC Italia. E ancora Nicola Marino, presidente Consiglio notarile di Verona, Alberto Mion, presidente dell’Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Verona, Paolo Roffia, professore associato di Economia aziendale all’università di Verona, Lorenzo Sartori, presidente del consiglio provinciale di Verona dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e Antonio Zucchetti senior director – Group Internal Audit di Campari. Condurrà il direttore di TeleArena Mario Puliero.