In un anno in cui la pandemia ha aperto le porte a ogni genere di difficoltà, Pietro Girardi, direttore generale Ulss 9 Scaligera, è stato l’uomo che ha fatto la differenza. La sua disponibilità, professionalità e spirito di collaborazione hanno reso possibile l’ampia ed articolata regia di intervento a supporto della popolazione.
Un esempio di abnegazione ed instancabile costanza al servizio che, questa mattina in Municipio, il sindaco di Verona Federico Sboarina e il presidente della Provincia Manuel Scalzotto hanno ufficialmente ringraziato, a nome di tutta la comunità veronese, consegnando al direttore Girardi l’attestato di benemerenza della città. Un gesto simbolico, condiviso da tutte le amministrazioni comunali della provincia di Verona, scelto per ringraziare chi, durante l’emergenza sanitaria, con grande spirito di squadra, è divenuto una guida fondamentale per tutti.
Presenti l’assessore ai Servizi sociali Daniela Maellare e i sindaci di Legnago Graziano Lorenzetti e Nogara Flavio Pasini.
“I problemi quotidiani”, ha dichiarato direttore Girardi hanno esaltato le capacità della squadra, sempre coesa nell’unanime volontà di agire al meglio per il bene della comunità”.