Piccola Industria, Recchia al vertice La fondatrice di Cassiopea affiancata da due vice: Cristina Corradini e Federico Fiorini

Il Comitato Provinciale Piccola Industria ha eletto come presidente Tiziana Recchia, amministratore unico di Cassiopea S.r.l.
Durante il suo mandato la presidente sarà affiancata dai vice presidenti Cristina Corradini, amministratore delegato Marmi Corradini S.r.l. e Federico Fiorini managing director Mai Italia S.r.l.
Da statuto Tiziana Recchia diviene anche vicepresidente di Confindustria Verona.
“Ringrazio i colleghi per la fiducia che è per me fonte di grande orgoglio e responsabilità – ha dichiarato la neo presidente – durante il mio mandato intendo proseguire il lavoro svolto fino ad oggi con grande successo da Matteo Albrigi che ho affiancato come Vice Presidente e che ringrazio per quanto realizzato fino ad oggi. Durante i prossimi anni intendo impegnarmi per consolidare e far crescere le attività caratteristiche del Comitato Piccola Industria, accrescere la cultura d’impresa e contribuire alla diffusione delle tante opportunità della nostra associazione, mettendo sempre al centro i bisogni delle PMI.
Il nostro è un gruppo coeso che da sempre lavora in modo propositivo in un clima disteso: una base solida su cui sono certa riusciremo a costruire ancora tante iniziative a favore delle piccole imprese”.
Tiziana Recchia è fondatrice, presidente e amministratore unico di Cassiopea srl con un’esperienza di 30 anni in consulenza e coaching su tematiche Imprenditoriali, soft skills, stesura della carta valori e codice etico comportamentale e gestione dello stress. È consulente di varie aziende sia medie che PMI, in settori manifatturiero, biomedicale, servizi. Ha tenuto corsi all’Università di Legnaro (PD) al dipartimento Biomedicina Comparata e Alimentazione, ha fatto degli interventi all’Università di Verona al master di giornalismo, è vicepresidente della Piccola Industria di Confindustria Verona e membro del Consiglio generale di Confindustria Verona. Consigliere della Camera di Commercio di Verona di Verona, è vicepresidente del Banco Alimentare del Veneto ed è stata consigliere del Consorzio Zai di Verona.