Pellissier si aggiudica il marchio Chievo

Un urlo di gioia. Simile ai tanti che faceva esplodere dopo un gol con quella maglia gialloblù, i colori del Chievo, di cui ora Sergio Pellissier può disporre a piacimento.

La Clivense, la creatura nata per volere di due grandi bandiere come l’ex attaccante Sergio Pellissier e il portiere Enzo Zanin, si è aggiudicata il marchio del Chievo.

La notizia è stata accolta con un boato dai tifosi della società di Pellissier radunati fuori dallo studio del curatore fallimentare, il dottor Renzo Panozzo in via Scalzi. Pellissier aveva presentato un’offerta qualche settimana fa, ma un’altra offerta era arrivata in mattinata. La seconda offerta era del Vigasio.

Presente anche l’ex team manager del Chievo Marco Pacione oggi al Vigasio il presidente Cristian Zaffani con la mano lunga dell’ex patron del Chievo Luca Campedelli. Mi dispiace ci abbiamo provato…” ha detto il legale rappresentante del Vigasio Luca Galvan.

L’asta è stata vinta grazie all’offerta di 330 mila euro. Una cifra davvero ragguardevole. “Volevamo questo marchio, volevamo qualcosa che va al di là dei soldi.
C’è la storia del Chievo in ballo. Ringrazio i tanti soci della Clivense per la loro vicinanza” ha chiosato Pellissier.
Mauro Baroncini