“Domenica le cittadine e i cittadini veronesi sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti al Parlamento.
Durante questa campagna elettorale improvvisa, arrivata a causa di partiti irresponsabili che hanno voltato le spalle all’Italia e a Draghi, abbiamo incontrato tante elettrici e tanti elettori sia in città sia in provincia. I nostri candidati, assieme a tanti militanti, hanno fatto conoscere il programma e le idee del Partito Democratico. Mancano poche ore al voto e come forza politica ribadiamo l’importanza di recarsi alle urne, di esprimere la preferenza per il Partito Democratico, che coerentemente ha sostenuto il governo Draghi e si è sempre dimostrato al servizio del Paese, senza false promesse o facili slogan da urlare alle persone”, si legge in una nota della segreteria del Pd..
“Le tante emergenze del nostro tempo, dalla questione ambientale alla povertà energetica, a quella dei giovani e delle categorie più deboli, fino arrivare ai temi del lavoro e a quelli più internazionali, necessitano di un’Italia forte, capace di proseguire il lavoro in un’Europa sempre più comunitaria ed unita.
Alle elettrici e agli elettori, in particolare quelli indecisi, ricordiamo l’importanza della scelta per una proposta concreta, quella del nostro programma, incentrato su soluzioni concrete delle emergenze. Votare il nostro programma, sostenere il Partito Democratico nel futuro Parlamento è la scelta per contrastare il modello della destra e dei suoi proclami fuori dal tempo e dare un futuro migliore alle nuove generazioni”