E’ stata affidata a Sara Biasi la pianificazione e il coordinamento, in Italia e all’estero, delle attività di marketing, comunicazione e media relation per Pasqua, con riporto alla Presidenza. Biasi, 41 anni, laureata in Filosofia all’Università Cattolica di Milano, matura le prime esperienze nel mondo della comunicazione vivendo a Verona, Oxford e Milano. Nel 1998 inizia in Performance, agenzia indipendente di advertising, per poi nel 2000 spostarsi nella divisione P.R. di Bates Italia, e poi entrare alla fine dello stesso anno in Hill&Knowlton, società internazionale di consulenza strategica nella comunicazione e pubbliche relazioni, appartenente al Gruppo WPP, dove si occupa inizialmente di ufficio stampa di prodotto e poi di coordinamento di campagne di comunicazione internazionali, sia corporate che prodotto.
Nel 2005 assume l’incarico di coordinamento delle attività di marketing territoriale per il Gruppo Catullo SpA, la società che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia, dove consolida la propria esperienza di comunicazione per oltre 10 anni. In Catullo, dal 2010 le viene affidato l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa e poi la funzione di Responsabile della Relazioni Esterne, con il compito di coordinare, oltre alle attività di ufficio stampa, anche le attività di comunicazione del Gruppo.
“PASQUA è riuscita negli ultimi anni ad affermarsi in modo importante sui mercati esteri e in Italia. – ha dichiarato il Presidente Umberto Pasqua nel commentare l’affidamento dell’incarico – Si sono aperte per la società importanti opportunità, che nei prossimi mesi vogliamo cogliere, anche attraverso un forte posizionamento sul mercato, che possiamo costruire attraverso l’importante esperienza che Sara Biasi ha maturato gestendo attività di comunicazione sia in Italia che all’estero”.
Pasqua è presente a Vinitaly a Verona (Hall 5, stand C2).