Parco Sigurtà, posticipata l’apertura Cambia data anche la Corsa di Primavera. Al Panda Raid “no” agli equipaggi italiani.

A seguito dei nuovi sviluppi sulla situazione del Co­ronavirus, il Parco Giardino Sigurtà posticipa l’apertura prevista il prossimo weekend a data da destinarsi che sarà comunicata il prima possibile sui canali di comunicazione del Secondo Parco Più Bello d’Europa, ovvero sito web www.sigurta.it e social media. Per quanto riguarda la Corsa di Primavera a causa dell’emergenza Coronavirus, il Parco posticipa la Corsa prevista per il giorno domenica 15 marzo 2020 a domenica 14 giugno 2020. Tutti coloro che desiderano partecipare alla Corsa il 14 giugno possono presentarsi con la mail ricevuta precedentemente recante il codice a barre, senza dover effettuare altre operazioni.

Panda Raid. La giornata di domenica 8 marzo sarebbe dovuta essere quella del primo tratto di gara per le quattordici Fiat Panda4x4 veronesi iscritte alla dodicesima edizione di Panda Raid 2020, l’annuale prova rallystica cross country di lunga distanza e resistenza che si snoda nel deserto del Sahara. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus e la decisione unilaterale dell’organizzazione di gara, però, le hanno costrette a desistere. Annullata la partenza a causa di una decisione unilaterale della società organizzatrice che chiude la partecipazione agli italiani per il Coronavirus.

Benacus Rally. Il comitato organizzatore del 17° Benacus Rally, del 3° Benacus Historic e della 11^ Coppa Lago di Garda, a seguito delle decisioni emanate da ACI Sport in merito all’emergenza epidemiologica Coronavirus COVID-19, ha rinviato a data da destinarsi tutte e tre le manifestazioni previste in origine per i prossimi 20 e 21 marzo.

Fondazione Aida. Nell’ambito della rassegna Lazise fra le pagine vengono posticipate le presentazioni di Sveva Casati Modignani del 13 marzo e di Paolo del Debbio del 21 marzo in programma a Lazise. Entrambe verranno recuperate in data da definirsi. Al momento rimane confermato l’incontro con Luca Telese del 4 aprile. Si segnala inoltre che lo spettacolo Pippi Calzelunghe in programma il 15 marzo al Teatro Stimate di Verona per Famiglie a teatro è stato posticipato al 5 aprile, alle 16.30. Lo spettacolo sostituisce Rosso Malpelo.