Pagnoncelli e la penisola che non c’è Domani il primo dei tre incontri programmati. Martedì tocca a Gianantonio Stella

Tris d’assi per il Banco Popolare, che ha organizzato una serie di incontro con l’autore decisamente da non perdere..
Il primo Incontro è oggi, 30 novembre, e vedrà come ospite Nando Pagnoncelli che parlerà del suo ultimo libro, La Penisola che non c’è. Questo incontro realizzato in collaborazione con Fondazione Masi, vedrà anche gli interventi del sociologo e politologo, Ilvo Diamanti e del giornalista Gigi Riva. Al termine ci sarà un brindisi con l’autore e gli ospiti offerto da Masi Agricola. L’Incontro si terrà alle 17.30 nella Sala Convegni Banco BPM con ingresso in via San Cosimo 10.
Il secondo incontro avrà invece come protagonista Gian Antonio Stella e si terrà martedì 3 dicembre alle 18.00 sempre nella Sala Convegni Banco BPM con ingresso da Via San Cosimo 10. Stella parlerà del suo libro, Diversi, con la moderazione della professoressa Giusi Messetti (dip. Scienze Umane dell’Università di Verona).
Infine lunedì¬ 9 dicembre si terrà l’incontro con Don Giulio Dellavite che parlerà del suo libro, Se ne ride chi abita i cieli. L’incontro si terrà alle 18.00 nello spazio all’interno di Palazzo Scarpa. L’incontro sarà moderato dall’avvocato Guariente Guarienti. Saràpresente il Presidente di Banco BPM, Carlo Fratta Pasini per un saluto iniziale.