Si avvicina l’appuntamento con l’Open Day di Sei Nel Posto Giusto, il progetto realizzato dal Comune di Nogara e da Ball Beverage Packaging Italia, per far incontrare aziende e cittadini della pianura veronese.
L’Open Day è confermato, ma viste le nuove disposizioni introdotte dal DPCM di domenica scorsa, sarà realizzato in modalità virtuale. L’appuntamento non si terrà, quindi, in presenza sabato 24 ottobre al palazzetto dello sport di Nogara, ma per garantire la sicurezza di tutti, i colloqui tra cittadini e aziende saranno realizzati via web.
“L’edizione Open day di sabato 24 ottobre ci sarà – sottolinea il sindaco di Nogara Flavio Pasini – ma sarà in modalità virtuale per rispondere alle richieste di massima attenzione messe in atto per il contenimento del Covid.
“Come azienda promotrice di Sei Nel Posto Giusto – spiega Enrico Bassi, HR manager di Ball Italia – siamo pronti, seppur in modo virtuale, ad accogliere i candidati che si sono pre-iscritti all’Open Day sul sito internet di Sei Nel Posto Giusto. Riteniamo importante proseguire il progetto seppur in modo virtuale”.