Un pomeriggio in cui scoprire tutte le novità dello Sports Center Verona. Sabato 14 settembre il circolo tennistico apre le sue porte al pubblico, con un Open Day che permetterà alla cittadinanza, dalle 15:30 alle 18:30, di visitare la struttura e i suoi servizi, in attesa della prossima stagione sportiva.
L’evento sarà l’occasione per conoscere l’ampia offerta che il circolo offre agli iscritti: dai campi da tennis alle palestre, passando per i tantissimi corsi di fitness e di nuoto, fino ad arrivare alle attività ludiche come la piscina esterna e i campi da basket e volley. Da quest’anno poi la struttura si arricchirà anche di due campi di padel.
Alle 19 poi, nella sala ristorante del circolo, si terrà la presentazione ufficiale della nuova gestione dell’ex Sporting Club Verona, acquisito in estate da Carlo Piccoli e Viktor Galovic. I proprietari presenteranno gli obiettivi e i valori della nuova gestione, oltre a fare un bilancio degli Internazionali di Tennis Verona, torneo Challenger che nell’ultima settimana di luglio ha portato nella città scaligera campioni assoluti come Richard Gasquet, Nikoloz Basilashvili e Filip Krajinovic e che ha visto trionfare l’azzurro Federico Arnaboldi.
Il torneo di categoria Challenger 100, ospitato per la prima volta dal circolo di Borgo Venezia, è stato un primo banco di prova per la nuova gestione, dimostrazione tangibile dell’esponenziale crescita d’interesse del pubblico veronese per lo sport con la racchetta.
L’evento sarà allietato dall’accompagnamento musicale del maestro Maurizio Erbisti, che delizierà il pubblico con le proprie note al pianoforte.
Durante la presentazione interverranno l’Amministratore unico e legale rappresentante Carlo Piccoli e il Direttore Sportivo Viktor Galovic.