Olio Garda DOP, cambio al vertice L’avvocato Simone Padovani è stato eletto all’unanimità. Succede a Laura Turri

È stato ufficializzato il nuovo Consiglio d’Amministrazione del Consorzio di tutela dell’olio Garda DOP.
Alla presidenza è stato eletto all’unanimità l’avvocato Simone Padovani, riconfermato alla vicepresidenza Andrea Bertazzi.
Simone Padovani, classe 1972, esercita la professione di avvocato ed è socio dell’Azienda Agricola di famiglia, Pollicce S.a.s. di Affi.
Dal 2006 ricopre il ruolo di Consigliere nel Consorzio; giunto al suo quinto mandato, guiderà il Consorzio per il prossimo quadriennio.Una sfida che Padovani affronterà all’insegna del servizio ai soci: “Ricevo il testimone lasciatomi da Laura Turri che ha, sino ad oggi, egregiamente guidato il Consorzio Garda Dop facendolo letteralmente “fiorire” ed annoverare tra le 10 Dop più importanti d’Italia e che, comunque, proseguirà il suo impegno nel Consorzio in qualità di consigliere. Auspico, insieme al nuovo Consiglio nominato, di consolidare tale primato in onore dei produttori che, di fatto, con i loro sacrifici supportano il Consorzio per amore di questo prezioso prodotto, quale è l’Olio Garda Dop, coltivato su un territorio fantastico che si snoda su tre Regioni che si affacciano sul Lago di Garda (Lombardia, Trentino e Veneto). Le priorità di questo nuovo Consigliosaranno la tutela del marchio Olio Garda Dop e la valorizzazione della produzione olearia DOP del lago di Garda ma lavoreremo per imprimere ancor più forza e visibilità al marchio Olio Garda DOP, un prodotto già ai vertici qualitativi’’.

Il direttivo

Simone Padovani – Presidente; Andrea Bertazzi – Vicepresidente; e i consiglieri Alberto Andreasi, Giovanni Avanzi, Claudio Benigno Barzoi, Roberto Denti, Alessandra di Canossa, Valentino Lonardi, Rita Rocca, Ruffato Marco, Laura Turri, Paolo Venturini, Corrado Viola