Inaugurazione per il nuovo ‘Spazio Enel Partner’, punto di riferimento territoriale per cittadini, imprese, artigiani e attività commerciali del capoluogo scaligero, che propone assistenza per le forniture di elettricità e gas e nuove opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Presenti al taglio del nastro, in Via Mameli, 152, tra gli altri, il responsabile B2C di Enel Energia Area Nord Est, Antonio Giugliano; la responsabile Spazi Enel Partner del Triveneto, Barbara De Bonis, e l’imprenditrice Barbara Procopio titolare della “Abcontact srl”, azienda partner che ha una collaborazione consolidata con Enel e che rappresenta, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per il territorio della provincia veronese.
Sviluppato su un’area di oltre 70 metri quadri, il nuovo Store si inserisce nella rete degli Spazi Enel presenti in tutto il Nordest e va ad aggiungersi a quelli di Cerea, San Martino Buon Albergo e Zevio, aperti nei mesi scorsi nella provincia scaligera.
All’interno del nuovo spazio, i clienti potranno beneficiare di consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposti da Enel Energia, società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell’energia; dei servizi di attivazione e modifica dei contratti, nonché la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito; richiedere forniture di cantiere; pagare le fatture e richiedere rimborsi. Attivi anche i servizi della piattaforma PuntoPuoi per il pagamento bollettini, pago PA, bolli auto, spedizioni, ricariche telefoniche e non solo.
Il nuovo Spazio Enel Partner di Via Goffredo Mameli, 152 è aperto al pubblico dal lunedì, al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15 alle 19.
“ Nordest – ha detto Antonio Giugliano – sono 150 gli Spazi Enel ad oggi operativi, e puntiamo ad estendere ulteriormente questa rete di strutture che ci avvicinano sempre più ai nostri clienti offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.