C’è molto di Verona, nel recente trionfo dell’ Imoco Volley Conegliano, alPalasport di Verona. L’azienda che ne segue la comunicazione e l’immagine, è infatti Nexidia, che in questi ultimi anni ha legato il suo nome ad altri grandi marchi dello sport italiano.
In particolare con Imoco Conegliano, la partnership ha già visto raccontare e celebrare sei trofei: Women’s World Cup e Supercoppa Italiana 2019, Coppa Italia e Supercoppa Italiana 2020, Coppa Italia e Scudetto 2021, quest’ultimo celebrato anche dal presidente Zaia proprio condividendo la grafica creata da Nexidia.
La vittoria nella finale di Champion’s League ha rappresentato il primo trofeo continentale non solo per le Pantere gialloblu, ma anche per Nexidia, ed è stato conquistato proprio a Verona.
Nexidia sostiene lo sport come communication partner di società importanti quali ChievoVerona, Scaligera Tezenis Basket, NBV Verona e Imoco Volley Conegliano, che oltre confrontarsi sui principali palcoscenici nazionali (e internazionali), hanno all’attivo dei settori giovanili strutturati e votati alla promozione dei sani valori dello sport.
Nel 2017 inizia la collaborazione con la Federazione Italiana di Pallavolo Femminile.
Dal 2018 è web partner del Vicenza, società calcistica della galassia Diesel, e partner del Falconeri Ski Team.
Insomma, un impegno a 360°, che ha dato a Nexidia grandi soddisfazioni.“Per noi è un grande riconoscimento” dicono Paolo Zanetti ed Enrico Gastaldelli, i titolari di Nexidia. “Sia per i risutati, ma prima ancora per i valori che condividiamo con queste società”.