Mercoledì 3 luglio, presso la Baita degli Alpini di Arcè, si è svolta la presentazione ufficiale dei New Rangers ASD.
La prestigiosa e storica società bussolenghese si presenterà ai nastri di partenza della stagione sportiva 2024/2025 con un’importante novità: la Terza Categoria.
New Rangers, pronta la Terza Categoria
Dopo la vittoria del campionato Top Amatori, che ha permesso alla società bianco blu di salire nella categoria Elite, la nascita della Terza Categoria certifica la bontà del progetto dei New Rangers, volenterosi di costruire un nuovo prestigioso percorso calcistico, dando così la possibilità a numerosi ragazzi di poter giocare e difendere i colori della squadra del proprio Paese. Senso di appartenenza, passione e continua ricerca di miglioramento.
Tre principi cardine citati più volte dal Presidente Luciano Venturelli e dalla società bianco azzurra, ben rappresentata da Marco Pizzamiglio e Roberto Martinelli tra gli altri.
Serata all’insegna del divertimento e della condivisione, impreziosita dalla presentazione ufficiale delle due squadre e dei rispettivi Staff Tecnici.
Confermatissimo alla guida della squadra degli Amatori Elite il Mister Eddy Campanella, mentre l’allenatore della Terza Categoria sarà Alessio Nicoli che potrà contare su una Rosa di ben 27 giocatori. Entusiasmo e ambizione, la linea è tracciata. In bocca al lupo New Rangers!