Si riparte questa sera con “Listen & Buy incontra Vinili su Tela”, attività di
ascolto, selezione e mercatino del vinile. Dj selector questa settimana saranno Marco Roldo e Toni franchi, accompagnati dall’artista Stephanie Ocean Ghizzoni e le sue opere d’arte live.
Domani, ospiti dalle 20.30 sul Freak Stage di San Bernardino “Gin ‘n’ Jazz” in Beppe Zorzella Jazz Trio nel Chet Baker Tribute: un omaggio al trombettista americano scomparso nel 1988, uno dei miti del jazz che, con quell’;alone romantico e quell’incredibile personalità musicale, fece per tanti anni da contraltare alla stella diMiles Davis. Beppe Zorzella ha inciso a proprio nome un disco dedicato al grandeBaker dal titolo “Chetime” che ha avuto un’ottima accoglienza da parte della critica.
Alla tromba e flicorno, alla chitarra jazz Rudi Speri e al basso acustico Enrico Terragnoli.
Giovedì 1 settembre torna Storytellers con lo storico gruppo musicale veronese de I Nuovi Cedrini in una Spremuta di Cedro.
Venerdì 2 settembre, warm up dalle 19.30, si balla rap con la serata Future Music
Generation, con il giovane talento Digital Astro, introdotto in openin act da Black T, Waze e Loze. In console Carlo Bassoon.
Sabato 3 settembre I Cactus Quiller, una formazione di tromba, cajon e chitarre alla
messicana al servizio di brani di Johnny Cash, Eddie Cochran ed Elvis. Ma anche Ennio Morricone Rolling Stones e Oliver Onions. Con Cristiano Mecchi alla voce/cajon, Diego Dalkodo alla chitarra/voce/ovetto quiller, Andrea Veronesi alla
chitarra/basso/guitarron/voce/fischio e Giordano Sartoretti alla tromba/flicorno/voce/effetti.
Domenica 4 settembre doppio appuntamento alle 20 con la musica di Samuele Stanco e alle 21 con DJ Phil D, in un viaggio musicale sui vinili, sulle strade del funky, partendo da Diana Ross per arrivare ai Black Machine, proseguendo da Donny Hathaway e concludendo con il disco influenzato da suoni e culture del mediterraneo dei Nu Genea.