Mura Festival, il 14 luglio la finale degli Europei sul maxi schermo

Mura Festival è entusiasta di annunciare una serata speciale il 14 luglio 2024 al Bastione di San Bernardino: dopo il grande successo del Villaggio degli Europei, che ha accolto e radunato tifosi e appassionati di calcio per tutta la durata del torneo, ci prepariamo a vivere insieme la tanto attesa finale tra Spagna e Inghilterra.

La finale degli Europei al Mura Festival

La proiezione della partita finale degli Europei sarà il momento clou della serata al Mura Festival, con il maxi schermo che trasmetterà l’evento alle 21:00. Invitiamo tutti a unirsi a noi per tifare e celebrare insieme, immersi nell’atmosfera di entusiasmo e condivisione che solo il calcio sa creare. Non c’è modo migliore per godersi la finale se non circondati da amici e altri tifosi appassionati.

Prima della partita, a partire dalle 19:30, il palco del Bastione di San Bernardino ospiterà, inoltre, il concerto dei Mac/Corlevich, un progetto di world folk pop che farà da perfetta anteprima alla finale. Questo duo straordinario, formato dalla chitarra fingerpicking di Davide Corlevich e la voce di Cristiano Mecchi, porterà una musica sincera e diretta, capace di evocare immagini potenti e trasportare gli ascoltatori in un viaggio emozionante.

Con una fusione di folk, americana, country e grunge, i Mac/Corlevich offriranno un’esperienza musicale unica e intensa.

Venite a vivere una serata indimenticabile al Mura Festival, dove la passione per il calcio e lo sport si unisce al potere e alla bellezza della musica live. Tra birre fresche e delizie culinarie dei nostri food truck, sarà un’occasione perfetta per trascorrere una serata estiva all’insegna della convivialità e dell’emozione.