Mura Festival, ecco la Swing Brothers I classici jazz del songbook americano, assieme al Bad Gin con serigrafia delle Due Torri

In occasione della 2ᵃ edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco, ogni mercoledì sera dalle 20.00, la rassegna Gin’n’Jazz, un appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, rigorosamente selezionati.
Questo mercoledì, 9 giugno, a rendere ancor più incantevole ed affascinate la cornice del Parco delle Mura arriva la musica jazz della band Swing Brothers, composta da Alessandro Zara alla voce e alla mini batteria, dal chitarrista Stefano Cinofoli e da Mauro Sereno al contrabbasso. Il repertorio proposto, vario e ricercato, spazia dai classici jazz del songbook americano, prendendo anche ispirazione dai grandi crooner del passato come Frank Sinatra e Tony Bennett.
Il liquore principe di questa speciale serata è Bad Gin, il gin del liquorificio bolognese Bad Spirits, la cui bottiglia, con la serigrafia delle Due Torri, è un vero e proprio omaggio alla città. “Sorprendente nella sua aromaticità, freschezza e soprattutto speziatura, Bad Gin è deliziosamente pepato: al naso e al palato ginepro, limone e coriandolo si fondono in un perfetto equilibrio che accarezza i sensi, dando spazio al lunghissimo finale pepato.”