Mura Festival, ce n’è per tutti. Fine settimana da gustare Musica, cibo, attività per grandi e piccoli fino a fine ottobre

Dopo il successo di settembre, prosegue anche per tutto il mese di ottobre Mura Festival, la manifestazione che dal 31 agosto anima il Bastione di San Bernardino e il Parco delle Mura con live music, sport, foodtruck, attività ludiche per i bambini e gipsy market.
Tantissimi gli appuntamenti pensati per ogni età e gusto: ogni settimana infatti, un’ampia proposta culinaria per soddisfare ogni palato. Ospiti di questa settimana: La Reina Pepiada con arepas venezuelane rigorosamente gluten free, gli hamburger di Black Angus, le strepitose focacce di Focacceria Umbra, Fumetto Perfetto con gustosissimi panini con carne di maiale e carne di manzo cotta allo spiedo e la carne argentina di Diego la Plancha de Dios. L’area foodtruck è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00; sabato e domenica dalle 11.00 alle 24.00.
Sabato sera, a partire dalle 19.30 non perdete l’appuntamento musicale di “La Verona Bene vol.8” che presenterà la compilation n.8 con le band: Jinevra (indie pop), Britgal (brit pop), OttoXOtto (electro pop) e Lunar Dump (electronic french), mentre domenica a partire dalle ore 15.00 maratona dj selector con QLOOM in Da Park. Questo fine settimana due appuntamenti speciali: sabato alle ore 16.00 il green stage di Mura Festival ospiterà la presentazione di “La Forma del Silenzio”, il terzo romanzo dell’autore Stefano Corbetta; domenica alle ore 14.00 Verticallove e Pole Dance Accademia Verona proporranno una Pole Dance Exhibition. Mura Festival è anche gipsy market: ogni weekend, dal venerdì alla domenica, nell’area saranno presenti una selezione di mercatini di artigianato creativo, gioielli e accessori vintage.