Verona protagonista del Motor Bike Expo. Se n’è avuta una prova venerdì sera con il gala al quale hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Federico Sboarina e il presidente della Provingia Manuel Scalzotto, oltre naturalmente al presidente di Veronafiere Maurizio Danese e gli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma. A presentare la serata Omar Fantini.
Il programmone prosegue oggi sabato 18 gennaio alle 15.30 con il popolare youtuber Alberto “Naska” Fontana che sarà l’ospite speciale di Stylmartin, il marchio di calzature tecniche per moto ispirate allo streetwear e allo stile vintage, per un “meet and greet” con il pubblico.
Per celebrare questa grande kermesse il Museo Nicolis mette a disposizione di tutti gli ospiti un buono sconto di 3 euro distribuito dal nostro staff al PAD 6, stand della Regione Veneto. Inoltre, ai visitatori che per tutta la durata della manifestazione si presenteranno in cassa al Museo con il biglietto di Motor Bike Expo, sarà garantito l’ingresso ridotto (0-10 anni omaggio).
Domenica, sul main stage del Pad. 1, si avvicenderanno i protagonisti del MBE Magazine Award (alle 14,30) che riceveranno i trofei assegnati dalla stampa estera specializzata presente in fiera; a seguire verrà assegnato il premio Metzeler, che consiste nella fornitura di un treno di pneumatici Metzeler alla più bella moto custom equipaggiata con pneumatici del Gruppo Pirelli
Infine, come di consueto, sullo stesso palco, dalle 16 e fino a chiusura della manifestazione, le premiazioni del contest promosso dalla rivista di settore Low Ride: novità per l’edizione 2020 sarà la presenza della tappa italiana dell’Official Clubstyle.
Contest e dedicato alle apprezzate Harley “Club Style”, tornate in voga grazie al successo di serie TV come Sons of Anarchy.
Il team Kawasaki Puccetti Racing ha annunciato per tempo i propri programmi 2020 ma ha poi scelto la grande ribalta di Motor Bike Expo 2020 per presentare la nuova squadra (domenica 19 gennaio, ore 16.30, Sport Stage, pad. 7).
Il Motogiro, presente a Motor Bike Expo con un proprio corner nell’area della Federmoto, sarà presentato domenica 19, alle 13.00, presso la Sala Rossini con un testimonial d’eccezione, il tre volte campione del mondo della 125 Pier Paolo Bianchi.