Montipò 7 – Zero colpe sulle reti incassate. Anzi, se non ci fosse stato lui…
Ceccherini 6 – Resta a galla, fino al forfait per infortunio. Dal 60′ Cabal 5,5 – Dentro a freddo, subitoun “giallo”, da rivedere.
Hien 5,5 – Difensore di grande forza fisica, perfettamente a suo agio come leader della difesa a tre. Sorpreso sul gol di Immobile, gli costala sufficienza.
Coppola 6 – Titolare per la quinta partita consecutiva, ormai è una sicurezza, a destra o a sinistra.
Terracciano 5,5 – Un po’meno autoritario delle altre uscite, ma non è il solo. E non si possono chiedere a lui miracoli…
Dal 60′ Depaoli 5,5 – Entra nel momento meno felice della squadra…
Veloso 6 – Gestisce i tempi di gioco, verticalizzando appena se ne presenta la possibilità. Un colpo allo stomaco lo mette fuori causa. Dal 36′ Tameze 6 – Perchè non farlo giocare dall’inizio?
Ilic 6 – Gli manca un po’ di concretezza per fare il definitivo salto di qualità. Non ancora al top.
Doig 5,5 – Comincia bene, poi infila una serie di errori tecnici che ne macchiano la prestazione.
Lazovic 5,5 – Può giocare dove lo metti, ma sulla fascia è devastante, dietro lepunte no. Dal 71′ Hrustic SV – Sinistro raffinato, lo si nota esclusivamente da fermo.
Lasagna 5,5 – La finalizzazione rimane il suo cruccio più grande. Dal 71′ Kallon 6 – Entra con la voglia di spaccare il mondo, l’atteggiamento è quello giusto. E se giocasse dall’inizio?
Henry 6 -Supportato poco e male dai compagni, si arrangia come può. Più di così, ieri, era difficile chiedergli…
Mister Cioffi 5,5 – Conferma il doppio play con Lazovic dietro le punte. Porta avanti il vangelo di Juric e Tudor, applicando le stesse tavole con piccole variazioni sul tema. Squadra più compatta e più aggressiva, almeno per un’ora. Alcune domande gli vanno poste: perchè Tameze ancora fuori? E perchè no Kallon e Hrustic (o Verdi) dietro a Henry con lo stesso modulo di un anno fa? E ancora: Djuric, proprio impresentabile?