Modenese nuovo “capo” della Lega “Lavoriamo per un progetto che dia continuità all’ottimo lavoro svolto da Franzoni”

La Lega di Cerea ha un nuovo responsabile elettorale in vista delle elezioni amministrative in programma in primavera. Il commissario del partito a livello provinciale, Nicolò Zavarise, ha ufficializzato nei giorni scorsi la nomina di Marco Modenese, che attualmente ricopre anche il ruolo di segretario del movimento in città. Sarà il presidente del Consiglio comunale di Cerea a guidare quindi la Lega in vista del voto, previsto con tutta probabilità tra fine maggio e inizio giugno.
Modenese traccia la strada: “L’obiettivo è quello di lavorare per creare un progetto che garantisca continuità amministrativa, con il sindaco Marco Franzoni che ha dimostrato competenza e grande determinazione, grazie anche ad un costante ascolto delle esigenze dei cittadini e a una squadra molto coesa”.
Il neoresponsabile elettorale aggiunge: “Il dialogo con gli alleati, con i quali abbiamo amministrato bene in questi cinque anni, è già stato avviato. Il lavoro paga sempre, per questo sarà un accordo naturale: c’è completa sintonia e i risultati sono stati molto apprezzati. Chiediamo ai ceretani di darci fiducia, per proseguire i molti progetti che abbiamo messo in cantiere, assicurando massima attenzione ai temi cari alla Lega e al nostro sindaco Franzoni, come la sicurezza, il decoro e la vicinanza alle famiglie e alle aziende del territorio”. Secondo Modenese “ci sono dei traguardi importanti da raggiungere su aspetti fondamentali per lo sviluppo futuro della nostra città. A partire dalla creazione di nuove opportunità di sviluppo e di lavoro, rispettando sempre il nostro territorio. Continueremo inoltre a lavorare su grandi temi come la viabilità, il risparmio energetico, la valorizzazione dei nostri polmoni verdi, tra cui Le Vallette e l’Oasi del Brusà”.
Modenese conclude: “Il momento che stiamo vivendo ci impone sobrietà e attenzione. È nostra intenzione condurre una campagna elettorale corretta, rispettosa e vicina alla gente, così come siamo stati sempre vicini ai cittadini in questi cinque anni di amministrazione comunale”.