Proseguono gli appuntamenti e aumentano gli iscritti di Masi Investor Club, il club degli azionisti di Masi Agricola, lanciato lo scorso ottobre dalla società leader nella produzione di Amarone e vini di pregio, per avvicinare i propri investitori al mondo del vino e ai valori delle Venezie. Sabato scorso si è svolto l’ultimo degli appuntamenti estivi: il “Picnic nel Vigneto” presso la nobile tenuta Serego Alighieri. I collaboratori di Masi, guidati dal Presidente Sandro Boscaini, hanno condiviso un informale pomeriggio di relax con i soci del Masi Investor Club e i loro amici in un picnic estivo con musica dal vivo, cibi e vini ovviamente di casa.
I prossimi appuntamenti dell’Investor Club prevedono la 36° edizione del Premio Masi, in programma per sabato 30 settembre 2017, con la firma della botte di Amarone – dove potrà partecipare un numero prestabilito di associati – e l’esclusiva Amarone Cooking Class attesa per il 4 novembre prossimo, un’occasione unica per sperimentare i piatti a base di Amarone con una degustazione ad hoc del vino bandiera di MASI.
Sandro Boscaini ha dichiarato: “Il Picnic nel Vigneto ci ha confermato come lo spirito del Masi Investor Club sia stato colto: avvicinare finanza e passione per il vino offrendo un’esperienza unica e diretta del mondo Masi. Come in una grande ‘famiglia’, si è vissuto un momento di piacevole condivisione e relax non solo per membri del nostro club, ma anche per le loro famiglie e amici. Un’occasione di incontro e di conoscenza. Masi Investor Club contribuisce sempre più a rinsaldare il rapporto tra i nostri investitori e l’affascinante mondo del vino”.
Dalla nascita del Masi Investor Club il numero di iscritti al programma è cresciuto costantemente, e allo stesso tempo si è potuto verificare la loro fidelizzazione. Periodicamente il Club propone ai sui membri (investitori istituzionali e investitori retail in possesso di almeno 1000 azioni Masi) speciali iniziative per coinvolgerli nell’universo del vino, e renderli parte della famiglia. Unico nel suo genere in Italia, il “Club” prevede anche l’accesso a edizioni limitate e special release di vini pregiati, e la partecipazione, con condizioni speciali, alla Masi Wine Experience, il progetto di ospitalità e di cultura che Masi propone aprendo le porte delle proprie sedi storiche in Valpolicella e dei luoghi in cui l’azienda ha saputo trasferire la propria anima e i propri valori.