Mandorlini è il “vice-Bagnoli”. Dietro di lui insegue Prandelli. Juric non si è ancora arreso… Potete votare sul sito del nostro giornale fino a fine settimana

Una bella lotta, come previsto. Il sondaggio proseguirà fino a fine settimana, dunque c’è ancora tempo per scegliere il miglior allenatore del Verona, ovviamente dopo Osvaldo Bagnoli.
Non avrebbe avuto senzo, in realtà, aprire un sondaggio con l’Osvaldo, che avrebbe vinto all’unanimità. E così, abbiamo pensato di aprire la gara per il “vice”, cioè per il tecnico che nella fantasia della gente ha lasciato un segno.
Non stupisce, dunque, che (per ora) il tecnico più votato sia Mandorlini, l’uomo che ha portato il Verona dalla C alla A e che ha poi regalato alcune stagioni stupende.
Nè può sorprendere il terzo posto di Cesare Prandelli, che deve però viuncere la resistenza di Ivan Juric, ex molto fresco, ma a sua volta capace di stagioni memorabili.
Più staccati gli altri, “staccati” anche nel tempo: Valcareggi, Liedholm, Cadè… Sorprende, in realtà, che in classifica ci siano nomi come Cagni e Salvioni, o lo stesso Giannini. Tecnici sicuramente preparati, ma che a Verona, per tanti motivi non hanno certamente entusiasmato. Ricordiamo infine che potete votare sul sito del nostro giornale, oppure scrivendo a redazione@tvverona.com.