Per Lupatotina Gas e Luce il 2020 è stato un anno positivo. E’ arrivata infatti a contare su oltre 23.000 i clienti, 13.800 per quanto riguarda la fornitura di gas e 10.000 per l’energia elettrica, servizio quest’ultimo che è partito solamente da tre anni. Con una presenza sul territorio ormai capillare dal momento che ha sottoscritto contratti in ben 92 dei 98 Comuni veronesi. “Numeri che ci rendono orgogliosi poiché siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa pur dovendo fare i conti da quasi un anno con un momento particolarmente difficile”, sottolinea soddisfatto l’amministratore unico di Lupatotina Gas e Luce Loriano Tomelleri. “Abbiamo continuato a tenere aperto i nostri uffici naturalmente in sicurezza, e di questo ringrazio il nostro personale per la disponibilità dimostrata, proprio per garantire ai clienti vecchi e nuovi il servizio attraverso gli sportelli. Anche se nel frattempo abbiamo aperto ulteriori canali di comunicazione, come ad esempio la rinnovata pagina Facebook, in maniera da poter fornire ai cittadini risposte e delucidazioni nel minor tempo possibile”.
Non cessano, nel frattempo, le segnalazioni da parte di utenti che vengono contattati telefonicamente tramite i call center o col sistema di suonare ai campanelli, di chi si spaccia dipendente di Lupatotina Gas e Luce e chiede di poter vedere la bolletta o sottoscrivere un nuovo contratto.
“Abbiamo già sporto denuncia diverse volte alle autorità competenti poiché, lo ribadiamo ancora una volta, il nostro personale non passa casa per casa adducendo mille pretesti, nella maniera più assoluta. Solamente se ci viene richiesto dal cliente con appuntamento telefonico, proprio per venire incontro alle esigenze di cittadini che non possono recarsi fisicamente presso i nostri uffici, il nostro personale si reca presso l’abitazione del cliente. Pertanto, chi avesse anche il solo minimo dubbio, prima di far vedere a sconosciuti la propria bolletta o, peggio ancora, comunicare il codice PDR riportato sulla bolletta del gas o il POD su quella dell’energia elettrica, è meglio che telefoni ai nostri uffici che potranno fornire tutti i chiarimenti”.
Da segnalare infine che è particolarmente apprezzato da parte della clientela che pagano le bollette del gas e dell’energia elettrica utilizzando il bollettino, il servizio POS all’interno di tutti gli sportelli di Lupatotina Gas e Luce. Oltre ad essere completamente gratuito, si evitano le code agli uffici postali o negli altri punti autorizzati.