Lupatotina Gas e Luce, nata nel 2003, supera la soglia dei 30mila clienti e consolida la propria presenza sul territorio veronese con l’apertura di un angolo a disposizione dell’utenza, in seguito ad un accordo con il Centro Vodafone sito in Piazza Ungheria al civico 26.
In un momento in cui il settore energetico sta vivendo un lungo periodo di transizione, iniziato a fine 2023 con la fine del mercato tutelato per il settore gas e proseguito in questo primo semestre fino al termine della maggior tutela per l’energia elettrica fissato a luglio 2024, Lupatotina Gas e Luce intende far sentire la sua storica vicinanza alla cittadinanza e al territorio veronese. La società ha raggiunto nel tempo una forte credibilità presso tutta la propria clientela, mantenendo un costante trend di crescita, sia per il servizio di gas che di energia elettrica. Con i suoi sportelli presenti sul territorio, offre una presenza e un supporto a tutti i suoi clienti. In questo particolare momento in cui si moltiplicano le aggressioni commerciali, soprattutto telefoniche ma anche con visite porta a porta, da parte di molte società energetiche per il tramite di alcune agenzie, Lupatotina rinnova l’invito a tutta la sua clientela a non sottoscrivere offerte proposte da venditori poco corretti (che spesso si spacciano per dipendenti di Lupatotina Gas e Luce) prima di aver fatto le dovute verifiche.
La stessa Autorità energetica (Arera) ha avviato una massiccia campagna di comunicazione volta a sensibilizzare il consumatore sui propri diritti e sugli strumenti per difendersi dai call center insistenti e aggressivi.
In aggiunta agli sportelli già operativi in quel di Buttapietra, Ronco All’Adige e Raldon, oltre lo sportello della sede a San Giovanni Lupatoto, Lupatotina Gas e Luce replica la sua presenza in provincia aprendo al pubblico a Zevio.
Dal mese di aprile Lupatotina Gas e Luce Srl è attiva con un proprio punto presso il Centro Vodafone di Zevio in Piazza Ungheria n. 26. Grazie all’ampio parcheggio esterno e alla valida e conosciuta serietà e presenza sul territorio del Centro Vodafone, prende avvio una nuova cooperazione tra le due società.
L’intento di entrambe è quello di poter offrire alla clientela finale un servizio che, grazie alla compresenza dei titolari del punto di telefonia e di un incaricato di Lupatotina, risulterà sicuramente migliore e più ampio. Durante l’orario di apertura del Centro Vodafone, gli utenti potranno usufruire di tutti i servizi offerti per la telefonia e aderire all’offerta per la fornitura di gas e di energia.
Tutti i martedì pomeriggio, poi, gli utenti potranno anche effettuare il pagamento delle bollette a mezzo pos e svolgere tutte le pratiche inerenti alle utenze di gas e di energia, quali subentri, volture e nuove attivazioni.I nostri sportelli rimangono sempre a disposizione per ogni dubbio e chiarimento.