L’Old Peppers Jass e gli anni ruggenti

In occasione della 2ᵃ edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco, ogni mercoledì sera dalle ore 20.00, la rassegna Gin’n’Jazz, l’appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, rigorosamente selezionati.
Domani al Bastione di S. Bernardino il quartetto Old Peppers Jass Band. La formazione, composta da Carlo Ceriani al banjo, Renzo Segala al sax e al basso, Oscar Pagliarini al clarinetto e sax soprano e Gabriele Bolcato alla tromba e cornetta, propone una rivisitazione del Jazz degli “anni ruggenti” dell’America con un mood originale e del tutto coinvolgente.
Il quartetto accompagnerà il pubblico presente nella degustazione di ricette a base di Gin Tonic Premium del liquorificio bolognese Virus abbinato a toniche aromatizzate Fever Tree. Le ricette della serata saranno due e tutte con base Bad Gin: la prima aromatizzata con tonica Fever Tree Mediterranea, pompelmo rosa e grani di pepe bianco; la seconda con Fever Tree Indian Lite e basilico.