Dall’11 al 18 luglio 2021, con inizio alle ore 21.15, continua la rassegna Teatro nei Cortili, con la commedia brillante “Lo scansafatiche”, scritta e diretta da Fabrizio Piccinato e portata in scena dalla compagnia ArteFatto Teatro.
“Lo scansafatiche” è una rivisitazione di “El derby de Verona”, commedia brillante che la compagnia porta in scena dal 2017. Tra gli elementi inediti della nuova edizione, merita menzione l’inserimento nel cast di Gigi Vesentini, volto noto ai veronesi per la sua attività come giornalista televisivo e telecronista sportivo, che riveste i panni di un improbabile San Siro…
“Con Lo scansafatiche abbiamo deciso di rilanciare un lavoro che ha sempre ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico,” – dice Fabrizio Piccinato, regista e autore della commedia – “andando ad inserire alcune novità che lo rendessero ancora più accattivante e divertente e mantenendo inalterate quelle caratteristiche di originalità che lo rendono un lavoro particolarmente dinamico e coinvolgente”.
I biglietti sono acquistabili direttamente le sere dello spettacolo, a partire dalle 20.30. Il prezzo è di € 9 per l’intero, € 7 per il ridotto (studenti under 26 con tessera, over 65 e accompagnatori disabili) e gratuità per i disabili. Per informazioni e prenotazioni: info@artefattoteatro.it – tel. 347 8218304.