È l’India il paese protagonista del prossimo appuntamento dell’agenda per l’internazionalizzazione di Confindustria Verona. Dopo Serbia e Russia, infatti, il 7 novembre alle ore 14.30 in piazza Cittadella 12 sarà presente una delegazione composta da rappresentanti istituzionali del Governo del West Bengal e da aziende dei settori più dinamici del paese, pelle, calzature, gemme e gioielli, tessuti, abbigliamento, fashion e light engineering, trasporti marittimi e logistica, bio-waste management.
L’appuntamento si inserisce all’interno di un progetto strategico che il Governo del West Bengal in collaborazione con la Federazione delle Camere di Commercio Indiana (FICCI) e KPMG sta portando avanti per incrementare la competitività della aziende e che avrà il suo culmine durante il “Bengal Global Business Summit” (BGBS) che si terrà il prossimo 20 e 21 gennaio 2017 a Calcutta. Il summit sarà un’interessante occasione per incontrare importanti policy makers e corporate leaders a livello internazionale per esplorare immediate opportunit à commerciali e per costruire potenziali collaborazioni.
Alla tavola rotonda aperta a tutte le imprese del territorio saranno presenti tra gli altri: Franco Zanardi, presidente di Confindustria Verona, Rajiva Sinha, Additional Chief Secretary, Department of Micro, Small & Medium Enterprises (MSME) and Textiles, Government of West Bengal, Ramesh Kumar Juneja, Regional Chairman, East Council for Leather Exports (CLE) & Managing Director, J.C. International Ltd, R.K. Chhajer, Managing Director, Vikrant Forge Ltd (VFL), Biswanath Bhattacharya, President, Federation of Small and Medium Industries (FOSMI) & Founder, Auropol India Pvt. Ltd.
Sono invitate a partecipare le aziende di tutti i settori e in modo particolare quelle dei comparti pelle, calzature, gemme e gioielli, tessuti, abbigliamento, fashion e light engineering, trasporti marittimi e logistica, bio-waste management.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione inviando una mail all’indirizzo estero@confindustria.vr.it. Per ogni ulteriori informazioni si invita a contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Verona (045 8099447/429).