Gentile direttore in questi giorni di caldo eccezionale e grande turismo la nostra città mi pare sotto assedio dai topi e non solo perché lo denuncia l’ex sindaco Tosi. È capitato anche a me di vedere nei giardini del centro topi scorazzare indisturbati. Ma non si fanno piu le derattizzazioni? Lasciamo la città in mano alle pantegane?
Maria Conti
Tosi con i topi ci va a nozze: basta una consonante, un refuso e il gioco è fatto. Ma chi sta giocando al gatto col topo in questi giorni è proprio Tosi che preferisce il ruolo del felino e lasciare a Tommasi quello del topo. L’ex sindaco sta inondando i social di video che mostrano topacci a spasso in centro storico e, perfino, nei negozi. Una situazione vergognosa in piena stagione turistica e comunque sempre, conferma che qualcosa non funziona nelle aziende comunali che dovrebbero garantire igiene e pulizia della città. Tosi affonda il coltello nel burro.
Si diverte verrebbe da dire come un topo nel formaggio ma.forse preferisce giocare ancora un po come un gattone col topo. Ma Tommasi lascia fare?