È stato convocato nella sede di Azienda Gardesana Servizi, a Peschiera del Garda, il nuovo incontro della Comunità del Garda con le istituzioni veronesi. Alla riunione, in programma sabato 8 febbraio, a partire dalle 11.30, interverranno la presidente della Comunità Mariastella Gelmini con il vicepresidente Filippo Gavazzoni, e il presidente di AGS Angelo Cresco con il direttore generale Carlo Alberto Voi.
“Sarà l’occasione – ha detto il presidente di Ags Angelo Cresco – per condividere le strategie e le modalità con cui affrontare le problematiche che riguardano il nostro territorio e, più nel complesso, quello gardesano, per dare risposte concrete ai i cittadini e alle imprese che vivono e operano in quest’area”.
All’incontro sono stati invitati i sindaci del Garda veronese, il sindaco di Verona Damiano Tommasi, il presidente della Provincia Flavio Pasini e i rappresentanti della Camera di Commercio di Verona. Assieme a loro sono stati invitati i rappresentanti delle associazioni di categoria del territorio: A.T.S. Garda Ambiente, Federalberghi Garda Veneto, Assogarda Camping, Confcommercio Verona, Confindustria Verona, Confesercenti Verona, Destination Verona & Garda Foundation, Funivia Prada Costabella e Funivia Malcesine Monte Baldo.