le Fiamme Gialle con gli Ori Olimpici I campioni di scherma Garozzo, Samele e Aspromonte, in veste di padrino d’eccezione, ospiti nello stand della Guardia di Finanza

VERONA 07 APRILE 2018 STAND FIAMME GIALLE IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI MONDIALI GIOVANI DI SCHERMA VERONA 07 aprile 2017 "Copyright PHOTO ELVIS"

I campioni olimpici, Daniele Garozzo, Luigi Samele e, per l’occasione in veste di padrino dei Campionati Mondiali Cadetti e Giovani di scherma, Valerio Aspromonte, sono stati ospiti presso lo stand delle Fiamme Gialle allestito al Cattolica Center di Verona. A far visita agli atleti anche prestigiose autorità tra cui il presidente della Federazione Italiana di Scherma, Giorgio Scarso, il vice presidente vicario della FIS, Paolo Azzi e il presidente del Comitato organizzatore di questi mondiali, nonché presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli. Inoltre, in giornata, due Ufficiali del Comando Provinciale di Verona, hanno incontrato i nostri olimpionici, il T.Col. Emanuele Chietera e il Ten. Elena Mariotti. Presso lo stand Garozzo, Avola e Aspromonte hanno incontrato i piccoli schermidori, rendendosi disponibili per autografi e foto, hanno illustrato le loro specialità, fioretto e sciabola e hanno regalato dei gadget Fiamme Gialle in ricordo di questa giornata.