E’ un Monza letteralmente scatenato quello che, in queste ore, sta definendo anche gli ultimi dettagli per l’acquisto dall’Hellas Verona di Niccolò Casale dopo l’offerta da 10 milioni di euro presentata nell’ultimo fine settimana.
Programmate per domani, infatti, le visite del centrale classe ’98 che in queste ore – tramite il suo entourage – sta definendo gli ultimi dettagli dell’accordo. Se tutto filerò liscio, domani Casale si presenterà a Milano per le visite mediche e la successiva firma sul contratto che lo legherà al club brianzolo. Con buona pace di Lazio e Napoli, club che da tempo corteggiavano il calciatore.
BARAK A NAPOLI? Antonin Barak torna ad essere un nome buono per il mercato del Napoli: negli ultimi giorni, spiega il Mattino, i contatti con l’Hellas Verona si sono intensificati. E allora il Napoli è tornato a chiedere informazioni sulla situazione del centrocampista, che ha molte richieste anche all’estero, ma vorrebbe rimanere in Italia. La risposta è stata chiara: servono almeno 20 milioni di euro, che il club veneto vorrebbe incassare subito (quindi niente prestiti). Difficile che Barak rimanga a Verona, vista la quotazione e le richieste presentate all’Hellas.
DEPAOLI TORNA. Potrebbe tornare a Verona, Fabio Depaoli, rientrato allaSamp per fine prestito. Depaoli in gialloblù ha fatto bene e può essere un’ottima alternativa a Faraoni, come già successo in questa stagione.
INGLESE SI ALLONTANA. S’era parlato nei giorni scorsi anche di Roberto Inglese, altro ex Chievo, oggi al Parma. Ma dopo l’arrivo di Piccoli, Djuric e quello probabile di Henry, non c’è spazio per un altro attaccante di quellecaratteristiche.Inglese per ora è l’alternativa di Henry.