L’Automobile Club Verona è la seconda migliore Delegazione Diretta d’Italia La premiazione a Roma riconosce l'Automobile Club Verona come la seconda migliore Delegazione Diretta d'Italia per l'anno 2023.

Automobile Club Verona premiato a Roma
Automobile Club Verona premiato a Roma

Oggi, presso l’Hotel Sheraton Golf Parco De Medici di Roma, l’Automobile Club Verona è stato insignito di un prestigioso premio durante l’evento “Incontro con la Rete ACI” organizzato dall’Automobile Club d’Italia.

Un premio per l’Automobile Club Verona

L’Automobile Club Verona è stato premiato come la seconda migliore Delegazione Diretta d’Italia per l’anno 2023, in riferimento alla Sede di Borgo Roma, grazie all’eccezionale numero di soci registrati.

A ritirare il premio sono stati il Direttore Riccardo Cuomo e il Responsabile Operativo Eddy Campanella, i quali hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto.

L’Automobile Club Verona continua così a distinguersi nel panorama nazionale, confermandosi come un punto di riferimento per l’efficienza e la qualità dei servizi offerti ai propri soci.

I commenti

“Questo premio rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno e della dedizione del nostro team nel fornire servizi di alta qualità ai nostri soci,” ha dichiarato Riccardo Cuomo, Direttore dell’Automobile Club Verona.

“Siamo orgogliosi di essere tra le migliori Delegazioni d’Italia e continueremo a lavorare con passione per migliorare ulteriormente”.

Eddy Campanella, Responsabile Operativo, ha aggiunto: “Il nostro successo è il risultato di un lavoro di squadra e di un continuo sforzo per soddisfare le esigenze dei nostri soci. Questo premio ci motiva a proseguire su questa strada e a raggiungere nuovi traguardi anche con tutte le altre nostre Delegazioni”.