L’Arma dei carabinieri invita alla festa della Virgo Fidelis Iscrizioni entro il 18 novembre

La sezione locale dell’Associazione nazionale Carabinieri, presieduta dal luogotenente Nicola Cipriani, già comandante della stazione in riva all’Adige, sta preparando la festa della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma.
“La ricorrenza”, spiega, “è il 21 novembre, ma la celebreremo domenica 26 novembre nella frazione di santa Lucia. Ci ritroveremo alle 9.40 nel cortile esterno; poi ci recheremo in chiesa per un breve indirizzo di saluti e la messa celebrata alle 10 da don Simone e Don Paolo. Il pranzo seguirà, dopo le foto di rito, al ristorante Borgo Antico – Park Hotel Villa Quaranta, ad Ospedaletto di Pescantina. L’occasione della festa della Virgo Fidelis offre la possibilità a tutti di incontrare colleghi e amici di sempre, anche con congiunti e conoscenti. Durante il pranzo oltre ai ringraziamenti, ci sarà la lotteria”.
Per partecipare al pranzo la quota individuale è di 35 euro e 15 fino ai 12 anni. Oltre alla quota raccolta, l’Associazione, per contenere i costi pro capite, destinerà da un proprio fondo un’ulteriore somma integrativa alle quote individuali.
L’adesione va comunicata entro il 18 novembre a Nicola Cipriani Tel. 3756378972; whatsapp o e-mail a nicola.cipriani@icloud.com; Silvano Nadalini tel. 3479570199 o messaggio WhatsApp.
L.C.