L’albero delle Amiche della Biblioteca Con maestria hanno saputo creare questo gioiello unico fatto tutto a uncinetto

Quest’anno il Natale a Buttapietra è sinonimo di calore, di colore e passione!
A cominciare dall’albero che svetta presso il cortile della sede Comunale, un albero fatto a mano dalle Amiche della Biblioteca, che con passione e maestria hanno saputo creare questo gioiello unico, fatto all’uncinetto. Cosi come le Natività sempre fatte a mano con le mattonelle di uncinetto, che sono state donate alla Parrocchia di Marchesino, alla Biblioteca e al Comune.
Inoltre domenica in Piazza si terrà l’annuale mercatino di Natale, con tutte le Associazioni e Comitati del territorio e altri espositori di prodotti artigianali. Il tutto sarà allietato dalla presenza di Babbo Natale, la nostra Banda le Penne Nere e dalla Magic Globe, una Boule de Neige gigante dove le persone potranno entrare e farsi fotografare per un esperienza unica! Domenica sarà anche la giornata della prima Babbo Run di Buttapietra, la corsa dei Babbi Natale organizzata dal Gruppo Runner Buttapietra e Fidas, con partenza da Largo XXV Aprile ed aperta a tutte le famiglie!
Le manifestazioni Natalizie proseguiranno poi con la Befana il 6 Gennaio ed il tradizionale Falò organizzato dai Circoli Noi di Buttapietra e Marchesino che ringraziamo: l’atmosfera del Falò della Befana sarà riscaldata ancora di più grazie alle voci del Coro Gospel Damavoci Gospel Singer che accompagneranno con un concerto all’aperto la fine delle Festività.