Domenica prossima Aida propone una gita fuoriporta all’insegna del teatro, rigorosamente per le famiglie, e natura. Alle ore 16.00 come anteprima della rassegna Famiglie a teatro andrà in scena lo spettacolo in rima Il diavolo fortunato, una storia liberamente tratta da “Il diavolo dai tre capelli d’oro” dei Fratelli Grimm, che verrà raccontata a tappe, ben tre, nell’ambiente boschivo Di Boscopark a Chiesanuova. Per i bambini, dai sei anni, sarà come vivere direttamente all’interno di una fiaba. Dato che si tratta di uno spettacolo itinerante ambientato nel parco, agli spettatori si consiglia di portare cuscini e/o coperte oltre che scarpe comode e abbigliamento adeguato. La storia verrà interpretata da Alice Canovi e Annachiara Zanoli; racconta di un ragazzo che, nonostante da piccolo sia stato investito di fortuna eterna, dovrà trovare la forza e il coraggio di superare i mille ostacoli che la vita gli riserva.
Biglietto unico 5 euro.
Si consiglia la prenotazione: http://bit.ly/boscopark
La rassegna Famiglie a teatro è organizzata con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Fondazione Banca Popolare di Verona, Fondazione Cariverona, MiBACT, Arteven e Regione del Veneto. Informazioni:
Fondazione Aida 045/8001471 – 045.595284 fondazione@fondazioneaida.it
Info Ufficio Stampa: Fondazione Aida / Lara Trivellin Tel. 339/1441436 – 045.8001471/045.595284 – stampa@fondazioneaida.it