L’Aci apre le porte della delegazione Lo sportello di Borgo Roma è il numero 18 della rete. Baso: “In una realtà d’ecellenza”

Presso la concessionaria TOMASI AUTO di Via Forte Tomba 58/B, l’Automobile Club Verona ha inaugurato, contestualmente al taglio del nastro della concessionaria stessa, la nuova Delegazione di B.go Roma, ospitata proprio nei locali del rivenditore.
Ad ufficializzare il momento il Sindaco di Verona Federico Sboarina e Mons. Giancarlo Grandis insieme al Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo, il Presidente TOMASI AUTO Giancarlo Tomasi, l’Amministratore Delegato Franco Tomasi e il Direttore del PRA Pubblico Registro Automobilistico di Verona Paolo Capacci.
Durante l’evento il sindaco Sboarina ha anche consegnato ufficialmente al veronese Manuel Adami le chiavi della sua nuova Toyota CHR, messa in palio da TOMASI AUTO nell’ambito della campagna pubblicitaria di apertura dello showroom. TOMASI AUTO, leader nella distribuzione indipendente di autoveicoli e premiata da Autoscout 24 come miglior concessionario del Nord Italia, oggi rappresenta un brand in grado di vendere 15.000 veicoli ogni anno, posizionandosi come primo distributore indipendente a livello nazionale. L’Automobile Club Verona ha scelto proprio questo centro di eccellenza per la nuova Delegazione di B.go Roma. Con questa inaugurazione, cresce a 5 il numero delle delegazioni dirette dell’Automobile Club Verona, ovvero quelle gestite direttamente dall’Ente e non affidate a privati: la sede di Via della Valverde, la Delegazione di Viale delle Nazioni, quella di San Giovanni Lupatoto, la nuova entrata 2020 di Piazzale Stefani a B.go Trento e, da oggi, questa all’interno di Tomasi AUTO. La decisione di aprire un distaccamento in B.go Roma è stato pensato soprattutto per ampliare l’offerta in un quartiere densamente popolato e sicuramente interessante per le attività dell’AC. La collaborazione con TOMASI AUTO è stata in questo senso fondamentale, dato che l’opportunità e la visibilità garantita dalla concessionaria saranno strategiche per le attività dell’Ente Adriano Baso | Presidente Automobile Club Verona. “Inauguriamo questa nuova delegazione, la diciottesima della nostra rete, in una realtà d’eccellenza come TOMASI AUTO. Conosco da tempo la Famiglia Tomasi e apprezzo la loro determinazione e la loro volontà di imprenditori: avere la possibilità di collaborare insieme è sicuramente un valore aggiunto per l’Automobile Club Verona. Un in bocca al lupo anche per il lavoro di questo nuovo showroom multimarca, fiore all’occhiello del tessuto imprenditoriale di Verona”.
Franco Tomasi | AD Tomasi Auto
“Verona è per noi un passo importante in quanto si inserisce in un’ottica di crescita aziendale che abbiamo disegnato sul medio e lungo termine e sarà quindi fondamentale per costruire il futuro di TOMASI AUTO. La collaborazione con l’Automobile Club Verona è un imprescindibile valore aggiunto, e ringrazio il Dott. Baso e il Dott. Cuomo per averci dato questa opportunità”..