Ha avuto luogo nei giorni scorsi, nel piazzale della Caserma “G.A. DALLA BONA”, l’avvicendamento al vertice del Reparto Comando del COMFOTER di supporto tra il Tenente Colonnello Stefano Cadamuro ed il parigrado Riccardo Cravotti.
La cerimonia è stata presieduta dal Vice Comandante del COMFOTER di Supporto, Generale di Divisione Antonio Bettelli e ha visto la partecipazione di autorità militari e religiose del territorio.
Il Tenente Colonnello Cadamuro lascia la guida del Reparto Comando dopo un anno di attività addestrative e operative. Oltre al sostegno logistico fornito al Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto (COMFOTER di Supporto), sono stati effettuati diversi
interventi di sanificazione e igienizzazione svolti nei luoghi pubblici della città di Verona e dei comuni limitrofi e il contributo al Banco Alimentare del Veneto.
Nel suo discorso di commiato ha voluto sottolineare che “Il Reparto Comando è una risorsa della Forza Armata a disposizione del nostro Paese, della nostra collettività. Uomini e donne il cui compito è quello di farsi trovare sempre pronti ad essere impiegati e la cui soddisfazione è fare la propria parte, sentirsi utili, vestendo con orgoglio l’Uniforme.”
Il Comandante subentrante, Tenente Colonnello Cravotti è un Ufficiale degli Alpini e
proviene dal NATO Rapid Deployable Corps (NRDC – ITA) di Solbiate Olona (VA).
Home La Cronaca di Verona La “staffetta” al comando del Comfoter. La Cerimonia alla Caserma Dalla Bona